Autoinganni. Per non essere più vittime dei tranelli che ci by Conti Italo

By Conti Italo

Un manuale di psicologia individuale che descrive i disagi che possono derivare da inganni e autoinganni, analizza i più pericolosi e i più frequenti e ne svela le possibili origini. Un libro di auto-difesa personale contro il nostro peggior nemico: noi stessi.

Show description

Read or Download Autoinganni. Per non essere più vittime dei tranelli che ci costruiamo da soli (Le comete) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Mindfulness (Italian Edition)

Mindfulness, che alla lettera significa attenzione piena, è uno stato di coscienza in cui siamo testimoni vigili e presenti dei nostri pensieri, delle nostre emozioni o percezioni, momento consistent with momento. In questo libro, alla luce della sua lunga esperienza sul campo, Attilio Piazza ci insegna come raggiungere story stato di consapevolezza: concentrandoci sul presente, liberi da pregiudizi e sovrastrutture, e sgomberando los angeles mente da conflitti ed emozioni damaging.

Alla fine di un lungo inverno: Come l'amore mi ha liberata dalla prigione dell'anoressia (Italian Edition)

A 32 anni, dei quali gli ultimi dieci passati a nascondersi dalla verità, Emma Woolf ha finalmente deciso che period pace di affrontare l. a. sfida più importante della propria vita. Assuefatta alla reputation, all'esercizio e al controllo, conduceva un'esistenza in bilico tra un impegnativo disordine alimentare e una carriera di successo, sopravvivendo con soltanto un frutto al giorno o poco più.

Gestire lo stress For Dummies: Seconda edizione (Hoepli for Dummies) (Italian Edition)

Stanchi dello rigidity? in step with cambiare vita, basta poco! Ecco una guida affidabile in line with imparare advert affrontare lo rigidity nel fisico e nella mente. Che si abbia problemi di cuore, al lavoro, in famiglia o di qualunque altro genere, Gestire lo tension For Dummies aiuterà a identificare i fattori scatenanti dello rigidity e advert affrontarli nel migliore dei modi.

Vivere all'estero: Guida per una relocation di successo (Cultura e società) (Italian Edition)

Chi non ha pensato almeno una volta di lasciare l'Italia e di trasferirsi altrove? in step with studio, in line with lavoro, in line with seguire l'amore o, magari, solamente alla ricerca di un posto nuovo according to vivere? Ma quando l'occasione arriva e los angeles prospettiva diventa concreta, oltre all'entusiasmo si affacciano le ansie e gli interrogativi: come imparare in breve pace a funzionare in un luogo dove, lingua, cultura e abitudini sono del tutto nuove e sconosciute?

Additional resources for Autoinganni. Per non essere più vittime dei tranelli che ci costruiamo da soli (Le comete) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.10 of 5 – based on 17 votes